L’autore garantisce, di pubblicare qualsiasi commento anche anonimo, che non ecceda la normale dialettica condita di ironia, senza poter garantire, solo per i commenti anonimi, la pubblicazione immediata in quanto impossibilitato, al presidio costante del sito.
L’autore di www.inquinamento.com dichiara di non essere responsabile per i commenti, inseriti dal lettore, in quanto questo sito non è “presidiato” .
L’autore del sito si impegna a cancellare nei limiti del possibile, qualsiasi commenti ritenuto lesivo dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze. Tali commenti non sono da attribuirsi all’autore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Si ritengono commenti lesivi dell’immagine e dell’onorabilità di terzi, quei commenti illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili.
Commenti che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza.
Che possano arrecare danno o pregiudizio, in qualsiasi modo, a minori d’età.
Che forniscano informazioni da ritenersi riservate, confidenziali.
Commenti che siano lesivi di di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi.
Che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo.
Qualora all’autore dovesse sfuggire la presenza di suddetti commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze. si prega di indirizzarlo al seguente indirizzo
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Ogni navigazione porta con se immagini e ricordi indelebili, quindi alcune immagini sono state scelte e pubblicate dall’autore per la loro bellezza creativa e per il loro particolare richiamo ai contenuti dei testi pubblicati, reperite su vari motori di ricerca internet. Se qualcuno, potendo vantare diritti su tali immagini pubblicate trovasse qualcosa in contrario alla pubblicazione, puo’ scrivere richiedendo la rimozione delle stesse, rimozione che sara’ immediatamente effettuata.